20180420_SCHENK_Nota Stampa_Cantina Aperta

MERCATO DI SAN MARCO. SCHENK ITALIAN WINERIES APRE LE PORTE DELLA SUA CANTINA

Il 25 aprile, in occasione del Mercato di San Marco, Schenk Italian Wineries apre le porte della sua cantina di Ora e del suo Wine Point

Ora (Bolzano), 22 aprile 2018 – In occasione del tradizionale Mercato di San Marco di Ora, nella Bassa Atesina, Schenk Italian Wineries apre le porte della sua Cantina e del suo Wine Point, dove poter trovare tutte le linee dei vini del Gruppo.

Il mercato di San Marco è un evento imperdibile che attira ogni anno turisti da tutta la regione: risalente alla metà del 700 è famoso per le sue oltre 200 bancarelle che, situate lungo la piazza principale e le vie limitrofe, propongono le specialità gastronomiche locali.

Un’occasione unica per partecipare a questo evento, godendosi i paesaggi della zona, e conoscere da vicino tutti i vini di Schenk Italian Wineries.

Nello shop, recentemente ristrutturato, si potranno degustare e acquistare i prestigiosi rossi toscani di Lunadoro e la ricca offerta di Bacio della Luna; gli aromi fruttati della linea altoatesina Kellerei Auer e la pienezza del vino siciliano Gergenti. E ancora: i marchi Amicone, Boccantino, Brunilde di Menzione e Rivani, per un viaggio di sapori da nord a sud, da vivere e degustare in ogni occasione.

L’appuntamento è per il 25 aprile, dalle 10 alle 17.

Tags: No tags

Comments are closed.