COMMUNICATION

TRAINING

Sapere comunicare efficacemente con i professionisti e gli operatori di settore, saper rilasciare dichiarazioni e interviste efficaci, conoscere gli strumenti per gestire in modo efficace le relazioni con il proprio team o con clienti e fornitori, è un plus ormai imprescindibile. Grazie alla nostra esperienza ventennale in questo settore, attraverso percorsi personalizzati forniamo le nozioni e le strategie essenziali per consentire a ciascuno di affrontare ogni tipo relazione: dai rapporti con il cliente interno (team, collaboratori, etc) ai rapporti con il cliente esterno; dal supporto nella comunicazione verso i media e verso il pubblico, alla preparazione di discorsi, interventi mirati, presentazioni aziendali efficaci. In dettaglio, ci occupiamo di:

· Comunicazione interpersonale
· Comunicazione con i media
· Ghostwriting: come scrivere per gli altri
· Public speaking naturale
· Comunicazione con il cliente, interno ed esterno
· Principi di leadership
· Principi di team building
· Gestione del tempo
· Problem solving strategico
· Clima aziendale
· Gestione del conflitto
· Comunicazione di crisi

Storie, ispirazioni ed eventi.
Resta aggiornato con JOYA sui nostri canali social