Euroverde

Euroverde

Euroverde è una azienda familiare con oltre 60 anni di esperienza nel settore orticolo che, nel rispetto della migliore cultura agronomica, investe da sempre nella crescita tecnologica e nella sostenibilità, nella tracciabilità e nella logistica, ricercando l’ottimizzazione dei processi produttivi. Le tre aziende agricole di proprietà, dispongono di una superficie coperta per la coltivazione in serra e a pieno campo pari a 200 ettari. La sede amministrativa e l’impianto produttivo coprono una superficie coperta pari a più di 9.000 mq, su un’area complessiva di 12.000 mq.

Contacts

Via Quinzano, 1
25020 Azzano Mella (BS)

T 030 9747113
Fax. 030 9749156

www.euroverde.it

Works

Strategia di comunicazione
Ufficio stampa
Pianificazione comunicazioni sui media
Relazioni con i media
Comunicazione di crisi

nessuna contaminazione da botulino nelle zuppe Euroverde

EUROVERDE, ANALISI NEGATIVE: AZIENDA ESTRANEA ALLA CONTAMINAZIONE DA BOTULINO

Euroverde informa che, a seguito delle analisi svolte sui campioni di prodotto esaminati nei giorni scorsi dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e Dell’Emilia Romagna di Brescia e di Bologna, è stata dichiarata la totale assenza di spore e tossine botuliniche e di qualsiasi altra possibile contaminazione microbiologica.

richiamo cautelativo zuppe euroverde

RICHIAMO CAUTELATIVO DELLE ZUPPE EUROVERDE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI CONSUMATORI

Garantire al consumatore un prodotto sicuro e genuino è da sempre una priorità per Euroverde, che dal 2014 produce ogni anno una media di 10 milioni di confezioni di piatti pronti seguendo rigorosi protocolli di trattamenti termici, utilizzando la tecnologia più all’avanguardia e attenendosi scrupolosamente a tutte le prescrizioni normative in materia di sicurezza alimentare